12074660_1007623182612188_5447659678598873790_nL’atleta Nuorese Edoardo Gigliotti della “A.S.D. Poliportiva Gigliotti Team Nuoro” è riuscito a prendere la medaglia di Bronzo giungendo sul podio al terzo posto nella “Coppa Europa di Sambo” svoltasi sabato 24 ottobre in Spagna, più precisamente a Madrid.

Dopo una tempestosa scalata al titolo il Nuorese veniva fermato dal Filandese (Giunto secondo) per 3 a 1 bloccandolo di fatto al piazzamento d’onore. Terzo posto quindi all’atleta Gigliotti Edoardo che nei 90 Kg è riuscito a strappare comunque una medaglia Europea per questa disciplina che è stata contesa con grinta e tanacia dal giovane ventitreenne Nuorese e per il quale è valso anche il terzo posto come Nazione, guidata dal tecnico Maestro Roberto Ferraris.

Dispiaciuto per non aver vinto ma di fatto orgoglioso e fiero per il piazzamento ottenuto nel primo appuntamento Europeo, che lo proietta di fatto a futuri traguardi vista anche la sua giovane età. Nella foto Edoardo è l’ultimo di destra essendoci due terzi posti.

Grande soddisfazione per l’A.S.C. Comitato Sardegna per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Gigliotti Team Nuoro affiliata all’Ente di promozione che si congratula con l’Atleta e tutta l’associazione.

Tags

 
 
 
 
Top