Foto Bellavista - Vai che ce n'èSiamo giunti alla 4^ settimana di gare per il 13° Campionato di Palavolo Mista di Cagliari targato ASC.

La Serie A – Il Bellavista recupera il primo posto in classifica, vincendo sul Vai che ce n’è per 3-0, dimostrando di avere un ottimo organico per puntare alla vetta della Classifica e raggiungono il primo posto provvisorio. 1° posto a paripunti con I Bradipi Rapidi (a 7 punti) che vincono per 2-1 con i Brenton Volley nella sfida di venerdì sera. Il Janas Volley ospita il VBC Golden Sinnai, i ragazzi di Cagliari non riescono a rubare punti ai campioni in carica, il Sinnai porta a casa 3 punti, da favorita, che la portano al 3° Posto in Classifica. Vince 3-0 anche l’Armanicomio sul B&b Al Solemar, dopo aver disputato una partita molto combattuta ma con maggiore sicurezza da parte dei vincitori. Serie A che dopo i gironi di andata e ritorno daranno vita alla Serie A1 e alla Serie A2, ancora molto incerta la classifica, che dopo il rodaggio delle nuove squadre potremmo vedere delle sorprese nella fase di ritorno.

  3^giornata Serie A       Classifica Serie A Punti
A *3 Armanicomio A B&b Al Solemar 3 0 1 I Bradipi Rapidi 7
A *3 Vai che ce n’é Bellavista 0 3 2 Bellavista 7
A *3 Janas Volley VBC Golden Sinnai 0 3 3 VBC Golden Sinnai 6
A *3 Brenton Volley I Bradipi Rapidi 1 2 4 Brenton Volley 5
          5 Armanicomio A 5
          6 Janas Volley 1
          7 B&b Al Solemar 1
          8 Vai che ce n’é 1

 

Su Planu AmatoriGli Amatori B – La partita più attesa è stata sicuramente Armanicomio contro Monserrato Volley, la prima con un organico rinforzato e che negli ultime manifestazioni ha dimostrato un grande miglioramento, il Monserrato Volley che da anni raggiunge le prime posizioni e talvolta la finale. La gara è combattutissima con azioni così precise che fanno quasi dimenticare di essere in Amatori, ogni set è stato conteso fino all’ultimo, ma alla fine la spunta l’Armanicomio che in questa stagione sportiva sembra avere una marcia in più di tutti, finisce 3-0 per l’Armanicomio, che si propone come la “squadra da battere” di questo campionato portandosi al comando da sola a 12 punti. Il Divertiamoci, in formazione ridotta a causa di alcuni infortuni perde contro l’Oubliette Magazine, che vince 3-0, dimostrando di avere un organico che può dare molto da dire in questo campionato, Divertiamoci che rimane ancora saldo al 2° posto a 7 punti, a pari punti con Monserrato e Su Planu. Quest’ultima che incontra gli Under Score due squadre con caratteristiche diverse, danno vita ad una partita dal risultato incerto, che si conclude sul 2-1 per i più esperti del Su Planu. La Cupola – I Furiosi finisce 3-0 a tavolino per La Cupola, I Furiosi si sono presentati incompleti.

  3^giornata Amatori B       Classifica Amatori Punti
A *3 Oubliette Magazine Divertiamoci 3 0 1 Armanicomio Amatori 12
A *3 I Furiosi La Cupola 0 3 2 Divertiamoci 7
A *3 Armanicomio Amatori Monserrato V. 3 0 3 Monserrato V. 7
A *3 Under Score Su Planu Amatori 1 2 4 Su Planu Amatori 7
          5 La Cupola 5
  *I Furiosi – La Cupola è vinta 0-3 a Tavolino(giocata amichevole) 6 Oubliette Magazine 5
          7 Under Score 2
          8 I Furiosi 0

 

Ricordiamo a tutti i tesserati che è possibile utilizzare le palestre in Calendario “Libere” per Allenamneti e Amichevoli, potete contattarci a: caampallavolo@gmail.com – 347 5276726.

Scarica il File PDF

Tags

 
 
 
 
Top