Parte anche la Serie A nei Campionati di Pallavolo Mista, oltre agli Amatori della Serie B, già partiti la settimana scorsa.
Prime gare per la Serie A, a parte Armanicomio e Vai che ce n’è che riposano, andiamo a vedere le gare disputatesi:
Mercoledì 12 novembre si sono affrontate Brenotn Volley e B&b AL Solemar, finisce 3-0 per i Brenton Volley, rinforzatasi con alcuni innesti voluti dal Presidente Vincenzo “Brenton”, gara molto sportiva che vede il ritorno in Serie A di Fernando Ticca che riporta in auge alcune vecchie conoscenze e alcune nuove formando una squadra che con il giusto rodaggio può dare molto in questo campionato.
Giovedì si va a Sinnai dove il VBC Golden, squadra di casa seguita da Giambattista Olla, ospita il Bellavista con la pluri miglior atleta Sara Mattana, le squadre si sono già affrontate nello scorso campionato, sono conoscono ben, la spunta il Bellavista con un 2-1, dopo una gara molto equilibrata con il secondo set vinto ai vantaggi, decisivo per il risultato finale.
Venerdì si sono incontrati i “veterani” di Andrea Tramonte, i Bradipi Rapidi e la new entry Vai che ce n’è, con il rientrante responsabile Mario Randine, il risultato è stato di 3-0 per i Bradipi Rapidi.
Negli Amatori (Serie B)siamo alla seconda settimana di gioco. In questa settimana giocano tutte le squadre, andiamo a vedere i risultati: Oubliette Magazine – Armanicomio(nella foto) finita 0-3, partono bene gli Armanicomio che si presentano con una formazione molto competitiva che darà filo da torcere a tutte le squadre, compresa il Monserrato volley, che questa settimana affronta i Furiosi di Luigi Agrifoglio, la squadra Paulese sconfigge gli avversari con un secco 3-0 dimostrando anche quest’anno di avere fame di finale.
Due squadre tutte nuove si incontrano martedì 11: La Cupola e Under Score, la prima una squadra “familiare”, motivata dal responsabile-giocatore Marco Falcone, la seconda un gruppo di amici e qualche innesto, la gara finisce 2-1 per La Cupola che parte con un ottima marcia. Chiude il quadro Divertiamoci contro Su Planu, altra partita molto agguerrita, infatti nel primo set subito si va agli spareggi, dove è il Divertiamoci che vince, ma negli altri due set il Su Planu prende in pugno la situazione e ribalta il risultato, vincendo per 2-1.
La Prossima settimana sarà un altra settimana intensissima di gare da lunedì a giovedì, dove giocheranno tutte le squadre, inoltre venerdì si disputerà il recupero Su Planu – Monserrato Volley per gli amatori.
Ricordiamo a tutti che il Giovedì si allenano squadre che cercano squadre per disputare amichevoli, tra cui di Serie A il VBC Golden Sinnai cerca squadre da invitare nella propria Palestra, il Janas Volley sempre di livello Serie A, e l’Armanicomio e Oubliette Magazine(il venerdì) per la Categoria Amatori. Potete contattarci per maggiori info.
La Coppa Sardegna sarà inserita nelle giornate libere di Calendario, rimangono aperte le iscrizioni per gli Amatori B per una ulteriore squadre per chiudere i due gironi da 3, anche per la Serie A attendiamo ulteriori iscrizioni per partire con il Trofeo.
Aperte le Iscrizioni per il Nuovo Girone di Medio Campidano con il 1° Trofeo Coppa Medio Campidano ASC
Scarica il File in PDF