Edil GR

vai all’Album Amatori 26

Gara condizionata dal caldo, quella giocata oggi al campo del Seui tra i padroni di casa del Real Seui, e la Edil GR che deve trovare i 3 punti per tenere il passo della Sasha.I 30° gradi e il campo in terra battuta rendono la partita combattuta, con gli ospiti contratti e non in palla come nelle precedenti partite.

Il Seui con delle belle triangolazioni a centrocampo riesce a imporre il proprio gioco, ma negli ultimi 30 metri manca di lucidità e non crea azioni pericolose per il portiere avversario. La capolista si scuote e al 20 su calcio piazzato solo la traversa impedisce ad Amorese di festeggiare il gol. Il primo tempo si conclude con una leggera supremazia dei padroni di casa che si fanno preferire all’Edil GR che fatica a carburare.

Nel secondo tempo la musica cambia e gli ospiti iniziano a giocare un pò più palla a terra e creano alcune azioni pericolose. Al 15 è Cugusi che a botta sicura all’altezza del dischetto del rigore si fa murare dai difensori di casa. Alcune belle azioni personali di Aramu sulla fascia destra creano scompiglio alla difesa avversaria, quando al ventesimo si procura un corner. Cross perfetto in mezzo all’area e all’altezza del dischetto Carta schiaccia di testa facendo passare il pallone sotto le gambe del portiere per il vantaggio dell’Edil GR.

Negli ultimi 10 minuti i padroni di casa si spingono in avanti, mentre la Edil GR gioca di rimessa. Nei minuti di recupero il portiere ospite diventa attore protagonista della partita, 2 parate miracolose evitano il pareggio al Seui che per la tenacia e grinta che ha dimostrato non avrebbe rubato nulla. La partita si conclude con il risultato di 0-1 per la Edil GR che continua la fuga a braccetto con la Sasha, mentre il Real Seui esce consapevole che in casa potrà dire la sua in tutte le partite.
Formazioni:
Real Seui:Lobina L.,Lobina S.,Aresu,Caredda,Mameli,Usai,Pilia,Melis,Carta,Moi,Usai. All.Porcu
Edil GR:Virdis,Secci,Sotgiu,Mostallino,Carta,Putzu,Amorese,Zola,Spiga,Vio,Cugusi. All. Serrenti

 

vai all’Album fotografico Amatori 26

Tags

 
 
 
 
Top