Il Campionato di Calcio a 8 si Sassari è giunto al termine con la vittoria della prima fase dell’ “a.s.d. Mauro Ventura” dimostrando grande carattere e un organico di alto livello sia tecnico che personale e mostrando personalità da vendere nonostante la giovane età.
La coppia di D.S. Bruno Frassu e Antonello Loi ha saputo motivare il gruppo fino alla fine tagliando il biglietto x le Finali Regionali di Cagliari nei giorni 27 e 28 giugno 2014.
Il mister Emiliano Eretta, con grande serietà e le sue capacità, è riuscito a dare a questo gruppo così giovane una personalità da fare invidia a società con più esperienza.
La rosa: De Dalmas, Sotgiu G., Bassu, Simula, Sedola Marcello, Maricca, Pisano, Dessi’, Pittalis, Sias, Serra, Sotgiu A., Dedola Massimo, D’alessandro, Falzoi, Musina, Langella, Giordo, Nocco, Bruno Frassu e il Bomber Roberto “bum bum” Mura, capocannoniere(foto) con piu’ di 40 reti. Dirigenti: Selis, Gianni, Cossu, Biccheddu, Carta ed il mitico Bolelli.
Questa squadra darà del filo da torcere alle pretendenti al titolo di Campioni Regionali e potranno così dire la loro alle Finali Nazionali di settembre.
Le faranno compagnia alle Finali Regionali, la “Trasporti Cherchi Sorso”, squadra vincitrice del premio fair play e della Coppa Primavera e il “Real Sosietorres”. Arrivando primi nella seconda fase in coppia con “a.s.d. Mauro Ventura”.