Si sono svolti i campionati Italiani di Sambo questa rappresentativa la POLISPORTIVA GIGLIOTTI TEAM NUORO sostenuta dall’ente di promozione A.S.C. di Nuoro ha ben rappresentato la Sardegna ai Campionati Nazionali di Sambo svoltisi ad Offarengo (Crema) giungendo Terza classificata con 18 punti, cedendo solo ai 20 del Piemonte e 84 della Lombardia, ma abissando il Veneto 17 la Sicilia e altre anche con più atleti questi i risultati:

3° classificata ROSELLI CHIARA cat.Open Femminili (22 anni)
3° classificato GIGLIOTTI MARCO cat.Kg.82; (24 anni)
3° classificato GIGLIOTTI EDOARDO cat.Kg.90; (21 anni)
4° classificato PORCU ALESSANDRO cat.kg.90 (27 anni)

Campionati Nazionali di Sambo

Campionati Nazionali di Sambo
(tutte le Foto)

I quattro moschiettieri hanno fatto la differenza facendo salire sul podio la loro Società la quale nell’occasione unica squadra della SARDEGNA a gareggiare e quindi a rappresentarla. Questa Società Sportiva dopo i successi del 2013 nel JUDO e nella LOTTA non poteva che ben figurare anche nel SAMBO, stile di combattimento nato in Russia nel 1938 ora Sport Nazionale.

Ultima gara del 2013 che parteciperà questa Società sarà quella sempre a carattere  Nazionale di ISTRUMPA ad Ollolai Sabato 21.12.2013.
Il Presidente GIGLIOTTI Giovanni aggiunge che questi ragazzi si sentono sempre più orgogliosi di se stessi e di ciò che fanno tanto che ad ogni gara scendono in campo al grido di:

SEMPRE PRESENTI CON FORZA E ONORE.

Polisportiva Gigliotti Team Nuoro Campionato Italiano di Lotta Sambo 2013 – Prima ed Unica squadra Sarda a parteciparvi.

Veti le Foto.

Tags

 
 
 
 
Top