squadra colpo grossoGara valevole per l’8^ giornata di ritorno del campionato Caam Over 26 tra l’Autocarrozzeria Solla che cerca di accorciare la classifica dai primi in classifica e il Colpo Grosso che prova a rimanere nell gruppetto delle prime otto.

Sulla carta sembrerebbe un risultato scontato a favore dell’Autocarrozzeria Solla che proviene da otto vittorie consecutive ma, in realtà, non è così perchè il Colpo Grosso si rivela essere una squadra difficile da battere. Poche le occasioni da rete da entrambe le parti. Al 5′ cross da sinistra di Mereu per Cuboni che stoppa di destro e calcia di sinistro mandando a lato. All’ 8′ occasione blaugrana con Mongiu che riceve in area da Cuboni e davanti al portiere calcia clamorosamente fuori.

Al 12′ prima occasione per il colpo grosso con Rubiu che calcia dal limite e Mameli respinge. Al 15′ punizione per i blu da sinistra con Cuccus che calcia bene, respinge Mameli e Fadda si rifugia in calcio d’angolo. Al 23′ è il turno dei blaugrana con Nujedat che in area di rigore, defilato sulla destra, calcia in porta ma Aledda respinge sul fondo. Al 29′ lancio che salta la difesa blaugrana per Cuccus che solo davanti al portiere segna con un pallonetto.

Autocarrozzeria Solla 2014-2015Il 2° tempo diventa confusionario: l’Auotcarrozzeria Solla che lanciava sistematicamente sulle punte veloci e il Colpo grosso che si affacciava pericolosamente dalle parti di Mameli in contropiede e quest’ultimo in diverse occasioni ha compiuto dei miracoli che hanno tenuto a galla la sua squadra. Il forcing dei blaugrana è continuo finchè un difensore avversario non respinge con la mano un cross di Atzeni. Rigore che Marini segna con freddezza. Al 25′ occasione per Corona che dentro l’area spreca malamente. Al 26′ è invece Rubiu a sprecare un’occasione nitida da rete dopo essersi trovato a tu per tu con Mameli che respinge in uscita con i piedi.

Partita che finisce in parità con il Colpo Grosso che avrebbe meritato qualcosa in più.

Formazioni:
COLPO GROSSO: Aledda M, Sirigu M.,Oghittu L., Cocco S.,Aledda G.,Cuccus P., Olla G.,Orrù R.,Muggironi G.,Murgia M.,Cocco G.,Murgia N.,Cardia M.,Rubiu S.,Zicca A., Uda D.
All.: Solla R.

AUTOCARROZZERIA SOLLA: Mameli M., Fontana L.,Vacca A.,Fadda L. Pinna A.,Cuboni L.,Marini D.,Lojelo F.,Nujedat S.,Mongiu P.,Corona A.,Sanna M.,Orrù C.,Mereu M., Piras G., Congiu W.
All.: Coghe A.

ARBITRO: Caria Manolo

MARCATORI 1°T: Cuccus, 2°T: Marini(rig.)

Tags

 
 
 
 
Top