CAMPIONATO ASC CAAM – CATEGORIA OVER 26
AUTOCARROZZERIA SOLLA- SASHA AG. FUNEBRE LEONORI  risultato 0-1
LA CRONACA
sasha ag. fun. leonoriGara valevole per la 9^ giornata del campionato Caam Over 26 tra la plurifinalista Autocarrozzeria Solla in maglia bianca e la rinnovata Sasha Ag. Fun. Leonori in maglia rossoblù, rispettivamente 3^ e 1^ in classifica.Partita ricca di emozioni ed occasioni da goal in un campo al limite della praticabilità a causa del maltempo.

Parte subito forte l’Autocarrozzeria Solla che al 5′ si trova in area con Cuboni che a tu per tu con il portiere temporeggia troppo e si fa rubare il pallone dalla difesa avversaria. All’8′ cross dalla destra di Nujedat che trova in mezzo all’area Mongiu completamente libero che calcia alto sopra la traversa. All’11’ doppia occasione per i bianchi: prima Mongiu tenta il diagonale da destra ma il diretto difensore gli smorza il tiro, poi Orrù tira dalla distanza, da posizione centrale, ma Tavolacci A. sfodera una superba parata respingendo il tiro. Al 12′ ancora Mongiu, lanciato in area, prova il il tiro ma Tavolacci A. para. Al 16′ Sasha si avvicina all’area avversaria con un cross da destra di Dessì che trova dalla parte opposta Tavolacci R. che colpisce di controbalzo e manda alto il pallone sopra la traversa. Al 19′ punizione dalla destra di Sitzia che manda dentro l’area, Satta respinge male e la difesa libera l’area dal pallone vagante. Al 21′ ancora punizione di Sitzia dalla destra che crossa dentro l’area ma Satta respinge lontano con i pugni. Al 28′ palla filtrante di Marini per Mongiu che tenta il diagonale da destra ma Tavolacci A. si salva in calcio d’angolo. Al 29′ azione pericolosa dei rossoblù con Suergiu che stoppa di petto in area, si gira e cerca con un pallonetto il compagno Dessì ma la palla termina sul fondo.

IAutocarrozzeria Solla 2014-2015l 2T inizia con un’azione dei rossoblù che cercano con un cross da destra di trovare Trullu, ma il pallone è lungo. Al 5′ punizione dalla trequarti destra di Sitzia che trova in area Suergiu che colpisce debolmente il pallone di testa e Satta lo para senza problemi. Al 7′ punizione centrale da circa 30 metri di Piras con il pallone che viene deviato dalla traversa e Satta para in due tempi. Al 9′ il goal della partita: punizione a centrocampo che viene battuta con velocità e astuzia tagliando la difesa dei bianchi e trovando la corrente Trullu che, palla al piede, si dirige solitario verso la porta avversaria e infila il pallone tra le gambe dell’incolpevole Satta. Al 12′ incredibile occasione da goal per i bianchi: Orrù lancia a Nujedat che dal vertice destro dell’area di rigore colpisce di testa verso il centro dove c’è Mongiu che si alza il pallone e col destro lo colpisce al volo colpendo entrambi i pali prima di arrivare tra le braccia dell’immobile Tavolacci A. I bianchi non si arrendono e un minuto dopo ancora Nujedat crossa da destra per Mongiu che colpisce di testa e manda fuori alla destra del portiere. Al 21′ azione di Sasha con Suergiu che tira defilato dalla sinistra ma Satta respinge di pugno. Al 25′ lancio per Piras che a tu per tu con Satta si fa parare il tiro. Al 1′ di recupero altra clamorosa occasione per l’Autocarrozzeria Solla: punizione dalla trequarti di Orrù dentro l’area, la palla arriva a Marini che calcia, la palla passa sotto le braccia di Tavolacci A. ma una pozzanghera stoppa il pallone sulla linea di porta permettendo alla difesa rossoblù di liberare l’area.
Bella partita tra due squadre forti che continueranno a dire la loro per tutto il campionato.

Formazioni:
AUTOCARROZZERIA SOLLA:
Satta M, Fontana L.,Vacca A.,Mura S.,Pinna A., Congiu William, Cuboni L.,Marini D.,Lojelo F.,Nujedat S.,Mongiu P.,Piras G..,Sanna M.,Orrù C.,Mereu M., Demurtas Matteo, Fadda L. All.: Coghe A.

SASHA AG. FUN. LEONORI:
Tavolacci A, Spano M, Sitzia E, Melis M, Perseu M, Suergiu R, Trullu A, Piras F, Dessì A, Pinna P, Tavolacci R, Pontis E, Pontis S, Diana C. All.: Porru A.

ARBITRO – Anedda Alessandro

MARCATORI  2°T:Trullu

Vedi anche

Tags

 
 
 
 
Top